INDEX SPACE STUDIO

Progettazione personalizzata di espositori e installazioni per punti vendita, per aiutarvi a migliorare la visibilità dei prodotti nel vostro negozio.

100% ADATTATO ALLE VOSTRE ESIGENZE

Creiamo espositori adatti alle esigenze di prodotto, imballaggio e rotazione della vostra attività, in modo da sfruttare al meglio lo spazio disponibile.

MOLTI VANTAGGI PER LA VOSTRA ATTIVITÀ

Personalizable.svg

Personalizzabile

Soluzioni espositive personalizzate in base alle esigenze della vostra attività.

Implantaciones 100 Optimizadas.svg

Implementazioni ottimizzate al 100%

Otteniamo il massimo sfruttamento dello spazio nel punto vendita.

Multiples Soluciones Expositivas.svg

Molteplici soluzioni

Scegliete tra una varietà di espositori, come gondole, murales, testate o isole.

Calidad Y Seguridad.svg

Qualità e sicurezza

Lavoriamo con mobili robusti che garantiscono durata e massima sicurezza.

Versatilidad.svg

Versatilità

Espositori compatibili con tutti i prodotti e gli imballaggi INDEX®.

Proceso de Reposicion Optimizado.svg

Rifornimento ottimizzato

Mobili ergonomici che facilitano il rifornimento e la manutenzione degli scaffali.

Maxima Visibilidad del Producto.svg

Massima visibilità del prodotto

Espositori progettati per mettere in evidenza il prodotto e facilitare l’acquisto da parte del cliente finale.

COME FUNZIONA?

INDEX® SPACE STUDIO IN 3 PASSI:

1

ANALISI

Il nostro team commerciale analizza insieme al cliente le sue esigenze, in base allo spazio disponibile, ai prodotti da inserire e al tipo di packaging scelto.

2

PROGETTAZIONE e PRESENTAZIONE

Con le informazioni ottenute, realizziamo una simulazione 3D dello scaffale e un planogramma che rifletta il posizionamento ottimale dell’assortimento selezionato.

3

MONTAGGIO

Il nostro team di montatori si occupa di tutto il montaggio iniziale, compresa l’installazione dei mobili, il merchandising e il posizionamento dei prodotti.

TIPI DI SCAFFALATURA

GONDOLA

gondola1.webp

MENSOLE INCLINATE

Migliorano la visualizzazione di tutti i prodotti. Raccomandate per formati di vendita con Scatola con finestra e vendita INDEXmix.

lineas 1.svg
gondola2.webp

CONTENITORI PER PRODOTTI SFUSI

Disponibili in metallo e in plastica riciclata. Ideali per la presentazione di prodotti sfusi.

lineas 3.svg
lineal1 e1702232525560.webp
lineas 2.svg
gondola3.webp

GANCI

Disponibili in 30, 40 e 50 cm. Raccomandati per la collocazione di blister e prodotti EASYkits.

lineas 4.svg
gondola4.webp

MENSOLE DRITTE

Adatti alla presentazione di prodotti pesanti. Abbinati a separatori, sono perfetti per prodotti chimici, siliconi o schiume.

ESPOSITORI PROMOZIONALI E ALTRO

lineal2.webp

ISOLA

lineal3 EN.webp
lineal4.jpg

MISURE DISPONIBILI IN STOCK
per espositori a gondola/murali, testate e isole:

 

A: 100 cm.

H: 165, 195 y 240 cm.

F: 50 cm.

Altre misure sono disponibili su richiesta.
(Termine di consegna di 4 settimane):

 

A: 50, 70, 85 y 130 cm.

H: 135, 150, 225 y 255 cm.

F: 50 cm.

VISUAL MERCHANDISING

Noi di INDEX forniamo ai nostri distributori un’ampia gamma di supporti per promuovere e comunicare i nostri prodotti nel punto vendita, come espositori da scaffale, poster, totem, adesivi e molto altro ancora!

PER GLI ELEMENTI LINEARI

lineales izq e1702318666513.webp

TASSELLI PER SCAFFALI

Disponibili in vari modelli, vengono posizionati nella parte superiore dell'espositore per indicare la famiglia di prodotti esposti, facilitando la scelta del cliente.

lineales drch e1702319648388.webp

ADESIVI PER PAVIMENTI E PORTAETICHETTE AZIENDALI

Elementi pubblicitari che ci aiutano a ottenere un'immagine aziendale omogenea sullo scaffale per creare uno spazio visivamente più attraente.

stopper.jpg
Tappo per la famiglia
stopper drch e1702319028160.webp
Dispositivo di misurazione delle viti. Diametro e lunghezza

TAPPO DELLO SGABELLO

Vengono posizionati in diverse aree di uno scaffale e servono a mettere in evidenza alcune famiglie di prodotti in uno scaffale composto da più famiglie. Si consiglia di evidenziare da due a tre famiglie per modulo.

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

lineales izq e1702318666513.webp

BANNER 200X80 CM.

Elementi pubblicitari che evidenziano prodotti specifici per decorare il negozio e migliorare l'immagine del marchio e la visibilità dei prodotti.

La collocazione perfetta è appesa al soffitto, in un'area in cui abbia visibilità.

lineales drch e1702319648388.webp

POSTER 50X70 CM.

Elementi pubblicitari che evidenziano prodotti specifici per decorare il negozio e migliorare l'immagine del marchio e la visibilità del prodotto.

La collocazione ideale è sulle pareti, sui lati degli scaffali o sui mobili del negozio, in un'area in cui sia visibile.

PUBBLICITÀ NEI NEGOZI

publicidad tienda.jpg

SEGNALETICA ESTERNA

Tele pubblicitarie di grande formato da collocare sulle facciate esterne del locale, sulle pareti o su supporti interni.

stickers.jpg

ADESIVI PER FINESTRE

Vinili adesivi da applicare sul vetro delle vetrine dell'esercizio per indicare che si tratta di un punto vendita di prodotti INDEX®.

stickers suelo.jpg

ADESIVI PER PAVIMENTI

Adesivi in vinile da applicare sul pavimento del negozio per indicare la posizione del prodotto INDEX® nel negozio.

TIPI DI PACKAGING

Noi di INDEX® sappiamo che ogni cliente ha esigenze specifiche in termini di quantità e di confezionamento del prodotto. Per questo motivo, sviluppiamo diverse alternative di imballaggio per adattarci a ciascuno di loro.

Inoltre, facilitiamo l’identificazione e la selezione dei prodotti grazie alla codifica dei colori sulle etichette.
Tutti i nostri imballaggi sono realizzati con materiali riciclabili, sostenibili ed ecologici.

caja profesional.jpg

SCATOLA PROFESSIONALE

Preparata per i lavori più impegnativi grazie al suo cartone riciclato altamente resistente.

caja con ventana1.jpg

SCATOLA CON FINESTRA

Una proposta visiva e accattivante, ideale per l'utilizzo sugli scaffali di vendita.

blister.jpg

BLISTER e EASYKits

La soluzione migliore per quando il cliente ha bisogno di acquistare piccole quantità.

botes de plastico.jpg

BARATTOLI IN PLASTICA

Soluzione pratica ed efficiente per i grandi installatori, perché facilita la movimentazione in loco.

granel.jpg

PRODOTTI SFUSIGRANEL

Disponibile per ancoraggi, viti, morsetti e flange, è ideale per gli spazi di auto-vendita.

ULTIME IMPLEMENTAZIONI

Formulario di contatto

TÉCNICAS EXPANSIVAS S.L. informa che i dati personali forniti volontariamente, le cui finalità, i trasferimenti previsti e altre circostanze, si informano al momento della raccolta dei dati personali, anche se, a seconda del caso specifico, la loro finalità può essere una delle seguenti: la risposta a richieste, reclami o dubbi da lei sollevati, il mantenimento della relazione stabilita, la gestione integrale e commerciale dei clienti, la contabilità e la fatturazione o l'invio di comunicazioni, anche per via elettronica, di notizie e attività relative a TÉCNICAS EXPANSIVAS S.L.

I dati contenuti nei nostri archivi sono assolutamente confidenziali e saranno trattati con la massima riservatezza e nel rispetto di tutti i requisiti del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR) del 27 aprile 2016. I dati rimarranno registrati nei nostri archivi per il tempo necessario allo scopo per il quale sono stati raccolti. Il periodo durante il quale saranno conservati i dati personali sarà quello stabilito dalla legislazione vigente e sempre per la durate per cui si presta il servizio per il quale sono stati comunicati.

Si raccomanda di non inviare dati personali di alto livello secondo la legislazione sulla protezione dei dati, come quelli relativi alla salute, poiché non vengono criptati né codificati. Quindi, la responsabilità è di chi li invia.

Gli utenti possono in qualsiasi momento esercitare i loro diritti di accesso, rettifica, opposizione, cancellazione, limitazione del trattamento o richiesta di portabilità in conformità con le disposizioni del regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) del 27 aprile 2016 inviando una lettera al responsabile del trattamento: Valentín Gómez, Direttore, insieme a una fotocopia della sua carta d'identità, a TÉCNICAS EXPANSIVAS SL | P.I. La Portalada II | c/ Segador 13, 26006 | Logroño (La Rioja) o inviando un’email al seguente indirizzo info@indexfix.com.
Leggi di più
Fissaggi metallici
Fissaggi chimici
Fissaggi in plastica
Fissaggi e accessori per sistemi di isolamento termico (ETICS)
Fissaggi per material vuoti
Rivetti
Accessori per cavi, catene e recinzioni
Accessori per recinzioni
Recinti e gabbie
Fissaggi e accessori per cartongesso
Fissaggio diretto
Viti per tetti e facciate
Viti autoperforanti, autofilettati e per PVC
Viti per legno
Chiodi e ganci
Connettori per legno
Bulloneria normalizzata
Punte, inserti e accessori
Collari metallici pesanti
Collari metallici leggeri
Sistemi di protezione antincendio
Supporti per grondaie
Fascette e accessori in plastica
Profili e supporti
Sistemi di installazione e fissaggio per pannelli solari
Sistemi di fissaggio rapido su trave
Barre filettate e accessori di fissaggio
Fissaggi per sanitari e climatizzazione
Self-service

FORMAZIONE TECNICA

Il nostro reparto di ingegneria mette a disposizione corsi formativi specifici e personalizzati su diversi temi relativi al mondo del fissaggio: fissaggi metallici o chimici, sistemi di installazione, normative, esecuzione di calcoli…

TÉCNICAS EXPANSIVAS S.L. informa che i dati personali forniti volontariamente, le cui finalità, i trasferimenti previsti e altre circostanze, si informano al momento della raccolta dei dati personali, anche se, a seconda del caso specifico, la loro finalità può essere una delle seguenti: la risposta a richieste, reclami o dubbi da lei sollevati, il mantenimento della relazione stabilita, la gestione integrale e commerciale dei clienti, la contabilità e la fatturazione o l'invio di comunicazioni, anche per via elettronica, di notizie e attività relative a TÉCNICAS EXPANSIVAS S.L.

I dati contenuti nei nostri archivi sono assolutamente confidenziali e saranno trattati con la massima riservatezza e nel rispetto di tutti i requisiti del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR) del 27 aprile 2016. I dati rimarranno registrati nei nostri archivi per il tempo necessario allo scopo per il quale sono stati raccolti. Il periodo durante il quale saranno conservati i dati personali sarà quello stabilito dalla legislazione vigente e sempre per la durate per cui si presta il servizio per il quale sono stati comunicati.

Si raccomanda di non inviare dati personali di alto livello secondo la legislazione sulla protezione dei dati, come quelli relativi alla salute, poiché non vengono criptati né codificati. Quindi, la responsabilità è di chi li invia.

Gli utenti possono in qualsiasi momento esercitare i loro diritti di accesso, rettifica, opposizione, cancellazione, limitazione del trattamento o richiesta di portabilità in conformità con le disposizioni del regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) del 27 aprile 2016 inviando una lettera al responsabile del trattamento: Valentín Gómez, Direttore, insieme a una fotocopia della sua carta d'identità, a TÉCNICAS EXPANSIVAS SL | P.I. La Portalada II | c/ Segador 13, 26006 | Logroño (La Rioja) o inviando un’email al seguente indirizzo info@indexfix.com.
Leggi di più

VISITE IN CANTIERE

La relazione con i nostri clienti non termina con la vendita dei prodotti. INDEX® comprende che in molte occasioni sia necessaria un’assistenza in opera per la quale la nostra esperienza è la migliore alleata affinché tutto sia perfetto. I nostri ingegneri e tecnici assisteranno i responsabili di ciascun progetto nella pianificazione e nella scelta della soluzione migliore al fine di risparmiare tempo e costi nel modo più efficace.

TÉCNICAS EXPANSIVAS S.L. informa che i dati personali forniti volontariamente, le cui finalità, i trasferimenti previsti e altre circostanze, si informano al momento della raccolta dei dati personali, anche se, a seconda del caso specifico, la loro finalità può essere una delle seguenti: la risposta a richieste, reclami o dubbi da lei sollevati, il mantenimento della relazione stabilita, la gestione integrale e commerciale dei clienti, la contabilità e la fatturazione o l'invio di comunicazioni, anche per via elettronica, di notizie e attività relative a TÉCNICAS EXPANSIVAS S.L.

I dati contenuti nei nostri archivi sono assolutamente confidenziali e saranno trattati con la massima riservatezza e nel rispetto di tutti i requisiti del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR) del 27 aprile 2016. I dati rimarranno registrati nei nostri archivi per il tempo necessario allo scopo per il quale sono stati raccolti. Il periodo durante il quale saranno conservati i dati personali sarà quello stabilito dalla legislazione vigente e sempre per la durate per cui si presta il servizio per il quale sono stati comunicati.

Si raccomanda di non inviare dati personali di alto livello secondo la legislazione sulla protezione dei dati, come quelli relativi alla salute, poiché non vengono criptati né codificati. Quindi, la responsabilità è di chi li invia.

Gli utenti possono in qualsiasi momento esercitare i loro diritti di accesso, rettifica, opposizione, cancellazione, limitazione del trattamento o richiesta di portabilità in conformità con le disposizioni del regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) del 27 aprile 2016 inviando una lettera al responsabile del trattamento: Valentín Gómez, Direttore, insieme a una fotocopia della sua carta d'identità, a TÉCNICAS EXPANSIVAS SL | P.I. La Portalada II | c/ Segador 13, 26006 | Logroño (La Rioja) o inviando un’email al seguente indirizzo info@indexfix.com.
Leggi di più

SERVIZI DI INGEGNERIA ED ESECUZIONE DI CALCOLI

TÉCNICAS EXPANSIVAS S.L. informa che i dati personali forniti volontariamente, le cui finalità, i trasferimenti previsti e altre circostanze, si informano al momento della raccolta dei dati personali, anche se, a seconda del caso specifico, la loro finalità può essere una delle seguenti: la risposta a richieste, reclami o dubbi da lei sollevati, il mantenimento della relazione stabilita, la gestione integrale e commerciale dei clienti, la contabilità e la fatturazione o l'invio di comunicazioni, anche per via elettronica, di notizie e attività relative a TÉCNICAS EXPANSIVAS S.L.

I dati contenuti nei nostri archivi sono assolutamente confidenziali e saranno trattati con la massima riservatezza e nel rispetto di tutti i requisiti del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR) del 27 aprile 2016. I dati rimarranno registrati nei nostri archivi per il tempo necessario allo scopo per il quale sono stati raccolti. Il periodo durante il quale saranno conservati i dati personali sarà quello stabilito dalla legislazione vigente e sempre per la durate per cui si presta il servizio per il quale sono stati comunicati.

Si raccomanda di non inviare dati personali di alto livello secondo la legislazione sulla protezione dei dati, come quelli relativi alla salute, poiché non vengono criptati né codificati. Quindi, la responsabilità è di chi li invia.

Gli utenti possono in qualsiasi momento esercitare i loro diritti di accesso, rettifica, opposizione, cancellazione, limitazione del trattamento o richiesta di portabilità in conformità con le disposizioni del regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) del 27 aprile 2016 inviando una lettera al responsabile del trattamento: Valentín Gómez, Direttore, insieme a una fotocopia della sua carta d'identità, a TÉCNICAS EXPANSIVAS SL | P.I. La Portalada II | c/ Segador 13, 26006 | Logroño (La Rioja) o inviando un’email al seguente indirizzo info@indexfix.com.
Leggi di più
logo index
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.